Orari messe

A partire dal 23 giugno a Castello di Fiemme  viene anticipato l’orario della Messa domenicale che non sarà più alle ore 10.30 bensì alle 09.
Inoltre la cadenza settimanale verrà invertita con Molina di Fiemme. Pertanto la Messa il sabato sera sarà il primo e terzo sabato del mese (ore 18.30) mentre quella domenicale sarà la seconda, la quarta e la quinta domenica del mese.
Dal 22 giugno a Molina di Fiemme la Messa del sabato sarà alle ore 20, diversamente da quanto fatto finora, il secondo, il quarto e il quinto sabato del mese. Allo stesso modo cambia anche l’ordine della Messa alla domenica, che d’ora in avanti sarà nella prima e nella terza del mese, alle ore 10.30.
Da domenica 7 luglio fino all’ultima di agosto le Messe feriali e festive, comprese quella della vigilia, sono celebrate alla chiesa della Pieve, nel parco. Alla domenica si aggiunge anche la Messa delle ore 10.30.

Orario delle messe luglio agosto 2019

Scarica gli orari delle messe in formato pdf