La chiesa parrocchiale di Castello alle Giornate di Primavera del FAI

La visita guidata alla chiesa di San Giorgio a Castello di Fiemme è stato uno degli appuntamenti centrali per le Giornate di Primavera 2019 del FAI, il Fondo Ambiente Italiano, lo scorso fine settimana in Val di Fiemme. L’appuntamento alla chiesa di San Giorgio è avvenuto domenica 24 marzo nel corso del pomeriggio con due visite guidate alle 16 e alle 17 curate da Damiano Iellici. Castello di Fiemme ha ospitato poi altri due eventi per le Giornate di Primavera del FAI: sabato 23 marzo nel pomeriggio una visita guidata al sito archeologico di Dos Zelor curato da Thomas Conci e di nuovo domenica 24 marzo nel primo pomeriggio la visita guidata a “Castello, il paese di draghi e giganti” con percorso lungo le vie del paese curato ancora una volta da Damiano Iellici.

Foto Gruppo FAI di Fiemme e Fassa