Don Renzo Scaramella nuovo Cappellano dell’Ospedale di Fiemme a Cavalese

L’arcivescovo Lauro, nell’ambito di alcune nuove nomine per il clero diocesano, ha designato nei giorni scorsi nuovo Cappellano dell’Ospedale di Fiemme don Renzo Scaramella che prende il posto di padre Pio Vulcan.

Altre nuovo nomine riguardano don Ivan Maffeis, che da Sottosegretario della Conferenza Episcopale Italiana diventa Parroco di Rovereto-S. Marco e S. Famiglia, Trambileno, Vanza, Noriglio, Terragnolo, don Emanuele Cozzi che da Parroco di Noriglio, Terragnolo passa ad un’esperienza pastorale con il Prado, don Devis Bamhakl che diviene Vicario parrocchiale ad Aldeno, don Gianluca Leone che diviene Cappellano dell’Ospedale di Cles e collaboratore della Zona pastorale delle Valli del Noce e mons. Sergio Nicolli che da Parroco di Rovereto-S. Marco e S. Famiglia, Trambileno, Vanza diviene Collaboratore Zona pastorale Giudicarie.